Comitato Organizzativo

Carlo Dilonardo

Autore, Regista e Organizzatore. Dopo aver conseguito la Laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, è stato docente presso la Nuct, la Lumsa ed ha svolto attività di assistente universitario presso il Dams di Roma Tre. Ha conseguito un dottorato di ricerca in Scienze Umanistiche presso l’Università Nicolò Copernico di Toruń (Polonia). Ha diretto numerosi spettacoli teatrali fra cui Premiata Pasticceria Bellavista (V. Salemme), Festa in Famiglia (A. Ayckbourne), Provaci Ancora, Sam (W. Allen), Piccoli Crimini Coniugali (E.-E. Schmitt), riscuotendo ottimi consensi di critica e pubblico. Ha scritto recensioni, articoli, saggi per alcune riviste di teatro, collabora con numerose associazioni culturali, occupandosi di direzione e organizzazione di eventi.

Eugenio Caliandro

Giornalista, appassionato e studioso di cinema e teatro. E' autore, oltre che regista e interprete, di lavori teatrali. Ha firmato la sceneggiatura e la regia di cortometraggi, premiati in concorsi e festival nazionali. E' coautore, della sceneggiatura, insieme ad Annalisa Palmisano, e regista del corto "Il cappello sulla poltrona", in fase di realizzazione.

Maurizio Di Pierro

Disk Jockey affermato, inizia la carriera nel famoso "Bibluar" di Martina Franca dove muove i primi passi nel mondo dei vinili per poi lavorare in varie location come il "Pub club" di Putignano ed il "Prince" di Riccione. Attore e regista, conta numerose esperienze nell'ambito teatrale in spettacoli come "Il piacere dell'onestà" di Luigi Pirandello e "Romeo e Giulietta" di William Shakespeare oltre ad apparizioni in fiction televisive come "Skoppiati" con Mingo e Fabio ed "Italo" con Gianni Ciardo.

Annalisa Palmisano

Insegnante, ha maturato importanti esperienze in ambito teatrale. E' autrice di sceneggiature per lavori teatrali e cortometraggi. E' stata interprete e aiuto regista in spettacoli a teatro per diverse compagnie. E' autrice del soggetto e co-autrice della sceneggiatura del corto "Il cappello sulla poltrona", in fase di realizzazione.

Fabio Filomena

Perito informatico, sviluppa in giovane età un passione per il video-editing che lo porta alla collaborazione nel cortometraggio "Non voltarti" di Maurizio Di Pierro nel 2013. Successivamente partecipa a vari progetti didattici dove ricopre il ruolo di addetto al montaggio video.